Parrocchia di Formigine
i volontari dello staff informatico

Note legali

Tutti i loghi e marchi presenti sul sito www.parrocchiadiformigine.it sono di proprietà dei rispettivi licenziatari. I testi, gli articoli e le fotografie presenti su questo sito, sono di esclusiva proprietà della parrocchia di Formigine e sono considerate “informazioni per il pubblico” e possono essere distribuite e copiate (precisando la fonte).

Questo sito web è stato realizzato dallo staff informatico della parrocchia di Formigine
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano “prodotto editoriale”. La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati dalla parrocchia di Formigine, il server che ospita le pagine è localizzato presso ARUBA.

I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire dal questo sito non sono sotto il controllo della parrocchia di Formigine e la stessa non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti. La parrocchia di Formigine non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati. www.crimodena.it fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti ne costituiscono opinione condivisa da parte della parrocchia.

La parrocchia di Formigine non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità della parrocchia in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Il nostro recapito è:
Parrocchia di Formigine