Area dedicata ai giovani.

Benvenuto!

Chissà come sei arrivato fino a qui!
Forse un amico te lo ha segnalato, o la curiosità, o una tua ricerca, o il caso ti hanno fatto approdare?
Qualunque sia stato l'input, ora è iniziato un nuovo "contatto", che speriamo possa diventare una relazione, forse un legame di amicizia e di fiducia.
La scelta che la Parrocchia ha fatto di aprire e gestire questo Sito è un segno della vitalità e del coraggio dei nostri giovani, che vogliono dare il loro contributo e apporto perché il bene si moltiplichi e diffonda in qualunque ambiente. Essi hanno capito e ci insegnano che per raggiungere gli uomini di oggi nella loro vita ed entrare nei loro cuori non bastano più i pulpiti, i confessionali, le aule di catechismo... occorre qualcosa di nuovo, che superi le barriere dell'indifferenza, del pregiudizio, del "non sapevo".
Scorrendo queste pagine ti verrà raccontato quello che giorno per giorno cerchiamo di vivere nella nostra Parrocchia, nella semplicità e nello stile del lievito evangelico; quella parte di storia "positiva" che la cronaca nera tende a soffocare.
La nostra forza sta nella generosità e nell'entusiasmo di coloro che credono nel bene anche oltre le apparenze e che sperano nonostante le difficoltà. A te che sei entrato a far parte della nostra "comunità allargata" oltre i confini geografici di questo territorio formiginese auguriamo una buona "navigazione": che tu possa trovare qualcosa che ti interessa e ti possa arricchire dentro.
Se insieme a te avremo contribuito a portare un altro granellino di sabbia nella costruzione di una nuova umanità, non avremo lavorato invano.
Il Parroco Don Paolo