Parrocchia di Formigine Consiglio Pastorale Parrocchiano
Consiglio Pastorale Parrocchiale

• Il C.P.P. č un organismo che esprime e favorisce in modo visibile ed attivo la comunione con Dio e la comunione fraterna, la corresponsabilitā e la collaborazione di tutti i fedeli.
  • Il C.P.P. č organismo di promozione e animazione dell'azione pastorale della parrocchia.
  • Fanno parte del C.P.P. persone rappresentative della Parrocchia in senso geografico, sociale, professionale uomini, donne, giovani e ragazze.
  • Persone che si distinguano per fede sicura, buoni costumi, competenza, piena comunione con la Comunitā, disponibilitā alla collaborazione, sincera ed attiva, in spirito di servizio.
  Consiglio Pastorale Parrocchiale
eletto il 30 settembre 2012

Giovani Camellini Filippo - Castelli Gabriele - Gelmuzzi Andrea
 Gherardi Francesco - Ottani Filippo
Pattarozzi Gabriele - Raguzzoni Chiara - Raguzzoni Filippo
Adulti Cortesi Elena - Maletti Maria - Nosotti Barbara
Parenti Carla - Scarrone Giovanni - Tardini Maurizio
Vecchi Giorgia - Zini Anna Maria
Coppie Sposi Muratori Stefano e Ferrari Eleonora
Frignani Gabriele e Zini Elisabetta
Convocati Speciali Rovatti Alderico per la PGS; Rossi Mario per gli Scout; Canali Cristian per la Coop. don Bosco; Fontana Maria Rosa per la Caritas; Mantovani Fernanda per il Centro Religioso San Giacomo; Banzi Dante per il Centro Religioso S.Clelia; Barbieri Cecilia per la Scuola Materna; Suor Piera per l'Oratorio;
Fanno parte del C.P.P. Sr Maria delle FMA e Sr Teresina delle Minime e
i Presbiteri che sono residenti e lavorano in Parrocchia

Le sedute del Consiglio Pastorale Parrocchiale ...
23/10/2012